Moto – A Roma la seconda riunione Plenaria FIM del 2018

A Roma la seconda Riunione Plenaria FMI del 2018

Nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 ottobre ha avuto luogo a Roma, presso il Palazzo delle Federazioni Sportive Nazionali del CONI, la riunione plenaria della FMI che ha dato seguito all’incontro tenutosi a Riccione (RN) il 18 e 19 maggio.

La riunione è stata convocata dal Presidente FMI, Giovanni Copioli, e ha visto la partecipazione dei Vice Presidenti FMI Vittorio Angela e Giuseppe Bartolucci, del Segretario Generale FMI Alberto Rinaldelli, di tutti i Consiglieri Federalidei Presidenti dei Comitati Regionali FMI e dei rappresentanti di Settori, Dipartimenti e Commissioni federali. Obiettivo dell’incontro, condividere tematiche, iniziative e proposte relative ai numerosi progetti federali in essere e futuri.

Nella mattinata di venerdì sono stati affrontati argomenti riguardanti la parte sportiva mentre nel pomeriggio sono stati presentati progetti e novità della campagna tesseramento 2019 e relativi all’omologazione degli impianti. La riunione è poi proseguita sabato mattina con gli interventi dei responsabili di Commissioni e Dipartimenti, mentre nel pomeriggio si è svolto il Consiglio Federale. Nelle stesse ore, i Presidenti regionali sono stati impegnati in attività di formazione. A conclusione degli incontri, il Segretario Generale Alberto Rinaldelli ha effettuato un intervento consuntivo in cui sono stati evidenziati i futuri impegni, anche a livello internazionale, della Federazione Motociclistica Italiana.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “All’interno della Federazione operiamo con una forte unità di intenti, quindi queste riunioni sono fondamentali perché ogni settore sia aggiornato su iniziative e progetti. E’ un gioco di squadra necessario per portare avanti al meglio tutta l’attività federale. Ringrazio i partecipanti che hanno dimostrato nuovamente grande dedizione e spirito di condivisione”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery