Flavia Vento, dalla notte con Totti al risentimento verso Mammucari: tutta la verità dell’ex soubrette italiana

SportFair

Flavia Vento si confessa in un’intervista, da ciò che successe tanti anni fa con Francesco Totti all’opinione maturata su Teo Mammucari: le dichiarazioni della soubrette

Cosa è successo tra Flavia Vento e Totti poco prima che il calciatore si sposasse con Ilary Blasi? Su questo argomento, Francesco è tornato pochi giorni fa grazie all’uscita del suo libro, in cui si legge la sua verità. Secondo il racconto dell’ex attaccante ci sarebbe stato solo uno scambio amichevole di presentazioni e saluti con Flavia Vento, con conseguenti minacce di Fabrizio Corona (LEGGI QUI). A parlare ora però interviene anche l’altra protagonista della vicenda, che ha raccontato la sua versione dei fatti nel programma di Rai Uno ‘Vieni da me’.

Totti? Non ha senso parlare dopo tanti anni di ciò che è successo. – ha riferito a Caterina Balivo la Vip italiana – Comprerò il suo libro? Anche no. Il mio capitano è Di Caprio, togliamo Totti di mezzo. Mammucari? Non gli devo proprio niente, quel programma è servito solo a rovinarmi l’immagine. Ero denigrata e tornando indietro non lo rifarei. E’ stata un’etichetta troppo pesante, ero inconsapevole a venti anni di quello che stavo facendo”.

Sulla castità che contraddistingue la sua vita privata, poi Flavia Vento ha ammesso: “negli ultimi anni mi sono dedicata alla preghiera. Ho conosciuto persone formidabili, che mi hanno dato tanta pace, tanta serenità che non avevo mai provato. Sono arrivata alla preghiera da sola e ne sono orgogliosa, perché non ho avuto una famiglia credente”.

Condividi