È finita tra David e Victoria Beckham? Le parole dell’ex calciatore non fanno ben sperare

SportFair

David e Victoria Beckham potrebbero essersi lasciati: a far insospettire i fan le dichiarazioni dell’ex calciatore alla tv australiana

David Beckham e la moglie Victoria si sono lasciati o sono in crisi? Le dichiarazioni dell’ex calciatore alla tv australiana hanno fatto drizzare le antenne ai fan della coppia. Le parole dell’ex centrocampista inglese, sex symbol internazionale, hanno insospettito proprio tutti i telespettatori di “The Sunday Project”.

Beckham ha confessato, infatti, sul suo rapporto con l’ex Spice Girls: “il mio matrimonio con Victoria Beckham è complicato. E lo è diventato un po’ di più nell’ultimo periodo. Sai, quando sei sposato da metà della tua vita, inizi a capire che c’è molto molto lavoro da fare. Io e Victoria ci conosciamo meglio di chiunque altro e quando ci sono problemi ne parliamo sempre affrontandoli insieme. Né io, né lei saremmo nella posizione famigliare in cui siamo adesso se non ci fossimo incontrati tanti anni fa. Nessuno di noi sarebbe così forte se fosse solo. Rispettare questo legame è la nostra chiave”. 

Condividi