Fiat, storico scacco al diesel: per la prima volta le auto a benzina costano meno di quelle a gasolio [FOTO]

  • LaPresse/Ufficio stampa FCA

    LaPresse/Ufficio stampa FCA

  • LaPresse/Ufficio stampa FCA

    LaPresse/Ufficio stampa FCA

  • LaPresse/Ufficio stampa FCA

    LaPresse/Ufficio stampa FCA

/

Per la prima volta in assoluto una casa automobilistica propone le vetture diesel a un costo inferiore rispetto alle vetture benzina dello stesso modello

Un mese di ottobre ricco di novità per la pronta consegna Fiat, infatti gli italiani avranno la possibilità di mettersi al volante di una Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 CV a 11.900 euro nella versione a 4 porte, 12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la Station Wagon. Inoltre, vi è un ulteriore beneficio grazie al finanziamento “Be-Smart” che grazie al valore garantito futuro, offre l’opzione di restituire l’auto dopo 3 o 4 anni con un valore residuo garantito.

La possibilità di poter scegliere un motore Multijet a un prezzo inferiore rispetto a un motore benzina riguarda anche la 500L. La vettura per tutto il mese di ottobre viene proposta nella versione Urban 1.3 Multijet da 95 CV a 15.750 euro con finanziamento “Be-Smart” che in aggiunta, anche in questo caso, offre il valore garantito futuro e la possibilità di restituire l’auto dopo il triennio.

Le vetture diesel della gamma Fiat il vantaggio è circa tre volte superiore rispetto al benzina: circa 3.000 euro di risparmio al momento dell’acquisto, circa 600 euro all’anno di risparmio al distributore e infine sino a circa 400 km in più con un pieno.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery