Ferrari Purosangue: saranno queste le forme del futuro SUV del Cavallino Rampante?

In rete è apparso un rendering che immagina le forme del tanto discusso crossover che verrà proposto nel prossimo futuro dalla Casa di Maranello

Nelle scorse settimane Ferrari ha anticipato alcune indiscrezioni sul primo crossover della sua storia che con ogni probabilità verrà battezzato con il nome di Purosangue. Il futuro SUV della Casa del Cavallino Rampante sarà probabilmente il modello Ferrari più discusso della storia, se infatti è vero che il suo successo commerciale sarà indiscutibile, è anche vero che i puristi di tutto il mondo, capaci di spendere cifre esorbitanti per l’acquisto di una supercar, stanno a dir poco storcendo il naso. Infatti molti celebri collezionisti ed esperti del settore stanno affermando che una vettura di questo tipo sia capace di macchiare per sempre il nobile nome della Casa di Maranello.

Nelle ultime ore, l’utente “ildar_project” ha pubblicato sul suo profilo Instagram un interessante rendering che immagina le forme del futuro crossover. L’immagine a nostra disposizione immortala la vista posteriore dell’auto caratterizzata da alcuni componenti presi in prestito dalla recente Ferrari 488, il tutto mescolato a forme massicce e muscolose.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery