Ferrari Purosangue: immortalato a Maranello un prototipo del discusso super SUV [VIDEO]

Il primo SUV della Casa del Cavallino Rampante è stato immortalato completamente camuffato nello storico stabilimento di Maranello

Nello storico stabilimento Ferrari che si trova a Maranello è stato girato un filmato che immortala un misterioso prototipo camuffato che con ogni probabilità potrebbe trattarsi del primo SUV della Casa del Cavallino Rampante battezzato con il nome di Purosangue.

Nei fotogrammi che vi proponiamo si vede il muletto della Ferrari Purosangue effettuare alcuni metri dietro una rete di protezione sia in avanti che in marcia indietro. Le immagini mostrano un corpo vettura simile a quello della Ferrari GTC4Lusso, caratterizzata però da un baricentro più alto e probabilmente da un passo accorciato.

Dal punto di vista meccanico, oltre alla trazione integrale derivata da quella utilizzata dalla GTC4Lusso, la Ferrari Purosangue sfrutterà una meccanica ibrida caratterizzata dall’abbinamento di un propulsore V8 turbo benzina con un’unità elettrica con lo scopo di offrire oltre 600 CV di potenza.

>>> PER IL VIDEO >>> Ferrari Purosangue, immortalato un prototipo del primo SUV del Cavallino Rampante <<<

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery