Fedez e Chiara Ferragni ‘scompaiono’ dai social: c’è aria di crisi? L’assurdo allarmismo dei fan dilaga!

SportFair

Fedez e Chiara Ferragni scomparsi come coppia dai social fanno allarmare i fan, i follower ipotizzano una crisi tra i due dopo pochi giorni di ‘assenza’: ecco come potrebbero stare le cose

Fedez e Chiara Ferragni non si fanno più vedere insieme da qualche giorno nonostante siano entrambi nella loro casa di Los Angeles. Sono passati circa 4-5 giorni da quando sui social i due piccioncini non appaiono in coppia e la cosa ha fatto insospettire i fan. Dopo le polemiche sull’acqua Evian firmata dalla fashion blogger (VEDI QUI),  niente più apparizioni social per Fedez e Chiara, che appaiono però separatamente nelle loro Instagram Stories al fianco di Leone ed in compagnia di amici.

Cosa sarà successo alla coppia più virale dei social? Nonostante le ipotesi catastrofistiche del web (”sono in crisi“), potrebbe esserci stato solo un piccolo screzio tra il cantante e l’influencer che non li spingerebbe a condividere i loro momenti insieme o ancora meglio i due potrebbero essere impelagati in impegni diversi che li terrebbero lontano l’uno dall’altro. Ipotizzare, dopo un’assenza così breve dai social, un possibile addio ci sembra al dire il vero un tantino esagerato.

Condividi