F3 Europea, Mick Schumacher è campione: per il tedesco arrivano anche le lodi sperticate di Wolff

wolff Photo4 / LaPresse

Il team principal della Mercedes si è voluto congratulare con Mick Schumacher, riuscito a vincere il titolo europeo di F3

Un secondo posto dal sapore speciale, utile per festeggiare il primo titolo in carriera. Mick Schumacher ha vinto la F3 Europea, rendendo vano il tentativo di rimonta di Daniel Ticktum, costretto ad assistere ai festeggiamenti del rivale tedesco.

Mick Schumacher

Action Press

Una prestazione sopra le righe quella del figlio del Kaiser, autore di una seconda parte di stagione perfetta, esaltata anche da Toto Wolff“congratulazioni a Mick per aver conquistato il titolo di campione europeo della FIA F3. L’attenzione era tutta su di lui sin dall’inizio, e aveva su di sé tanta pressione. Non è semplice avere a che fare con aspettative del genere, in particolar modo dopo un inizio di stagione difficile, come nel suo caso. Ma le sue prestazioni della seconda parte del campionato sono state indubbiamente impressionanti. Ha dimostrato di avere le carte in regola per diventare uno dei grandi del nostro sport”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery