F3 – Mick Schumacher è campione: altro che giovane talento, il figlio di Michael è un predestinato!

SportFair

Mick Schumacher è campione europeo della Formula 3, il figlio di Michael trionfa nel campionato automobilistico: è un predestinato!

Mick Schumacher è campione europeo di Formula 3. Nonostante ad inizio campionato tutte le premesse facessero pensare il contrario, per un piacevole segno del destino, unito all’indiscutibile talento di Mick, il figlio di Michael è riuscito a conquistare il titolo continentale. Chissà se il famoso papà del 19enne avrà avuto occasione di vedere la corsa, di capirne l’importanza, di esultare insieme alla sua famiglia e di dire al proprio primogenito quanto è fiero di lui. Se in quel  29 dicembre 2013 Schumacher Senior non fosse incappato nel destino maledetto che tutti conosciamo, oggi (ne siamo sicuri) sarebbe stato a bordo pista ad Hockenheim per celebrare il ‘proprio ragazzo’, capace di lottare contro avversari niente male, ma che hanno fallito al suo cospetto.

L’inglese Dan Ticktum, unico rivale di Mick che avrebbe potuto intaccare il titolo di Schumacher Junior, ha messo a segno una gara deludente lasciando via libera a un pilota che appare più come un predestinato che come un giovane talento. Se queste sono le premesse… Mick ti aspettiamo presto in Formula 1!

Condividi