F1 – Mercedes super a Suzuka, ma Vettel non si arrende: le parole del ferrarista dopo le Fp2 in Giappone

photo4/Lapresse

Le parole di Sebastian Vettel dopo la prima giornata di prove libere del Gp del Giappone: il tedesco della Ferrari sereno dopo il suo terzo posto a Suzuka

E’ terminata la prima giornata di prove libere del Gp del Giappone: sulla pista di Suzuka è stato un incredibile Lewis Hamilton a chiudere in testa alla classifica dei tempi, seguito nelle Fp2 dal suo compagno di squadra Valtteri Bottas e da e da Sebastian Vettel.

photo4/Lapresse

Un divario importante tra i due contendenti al titolo mondiale: ben 8 decimi infatti separano il tedesco della Ferrari dall’attuale leader della classifica piloti. Nonostante questo però Vettel si è detto positivo e felice: “si sono soddisfatto, penso che oggi è stato tranquillo, un venerdì più tranquillo per noi, non come le altre gare, con la macchina penso che sono più o meno contento, ma non siamo troppo veloci, allora lavoriamo stanotte e domani in qualifica è importante essere veloce per un solo giro, ma sono contento”, ha dichiarato ai microfoni Sky.

Vediamo domani, per oggi sono contento, ma naturalmente se Mercedes è veloce come oggi sarà difficile. Forse la pioggia è buona per noi, ma adesso facciamo il nostro lavoro e vediamo domani“, ha concluso Vettel.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery