F1, splendida occasione per Tatiana Calderon: debutto con la Sauber-Alfa Romeo martedì in Messico

Ph. Twitter Tatiana Calderon

La colombiana farà il suo debutto ufficiale al volante della Sauber Alfa-Romeo, compiendo un filming day sul circuito messicano

Ottima opportunità per Tatiana Calderon, la colombiana debutterà infatti al volante della Sauber-Alfa Romeo martedì in Messico, compiendo un filming day con la scuderia svizzera di cui è tester da due anni.

Ph. Twitter Tatiana Calderon

Come imposto dal regolamento, la Calderon non potrà percorrere più di 100 km con pneumatici dimostrativi, ma sarà comunque una splendida occasione per guidare per la prima volta una monoposto di Formula 1. “Sono molto felice ed entusiasta dell’opportunità che mi hanno dato l’Alfa Romeo Sauber F1 Team, Escuderia Telmex, Telcel, Infinitum e Claro di guidare una vettura di Formula 1 per la prima volta nella mia carriera” le parole di Tatiana Calderon. “Da quando ho iniziato a correre, il mio sogno e il mio obiettivo è stato quello di guidare nella massima serie. Sarà un’esperienza incredibile scoprire l’Autodromo Hermanos Rodriguez dal cockpit della C37. Dato che sono nata in America Latina, non ci potrebbe essere un posto più speciale per me per debuttare al volante di una monoposto di Formula 1″.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery