Hamilton, è il momento dei ringraziamenti: “al mio team e ai miei genitori, loro hanno sbloccato il mio potenziale”

Photo4/LaPresse

Il pilota britannico ha ringraziato tutti con un post su Instagram, festeggiando così la vittoria del suo quinto titolo mondiale

Quinto titolo mondiale per Lewis Hamilton, un trionfo annunciato e diventato ufficiale dopo il Gp del Messico, chiuso al quarto posto dietro Verstappen e le due Ferrari.

Photo4/LaPresse

Con questo successo, il pilota britannico raggiunge Juan Manuel Fangio nella classifica all-time, arrampicandosi a meno due da Michael Schumacher. Un momento indescrivibile per il driver della Mercedes, che ha voluto ringraziare tutti con un post su Instagram: “Incredibile, 5 campionati del mondo! Questo è un momento che non dimenticherò mai, un momento che raggiungiamo insieme. Per i miei genitori, a cui sarò per sempre grato per aver sostenuto il loro bambino con un grande sogno. Per avermi insegnato a fare il primo passo per correre con il mio primo kart, permettendomi di sbloccare il mio potenziale. Guardate dove siamo ora! Se c’è una cosa che mi hanno insegnato è credere sempre nelle proprie possibilità, non importa ciò che la vita ti mette davanti. C’è un percorso là fuori per i tuoi sogni. Per la mia squadra, grazie per avermi ispirato ogni giorno con la vostra visione collettiva e per aver avermi fatto vivere i più grandi sogni dello sport! Amo tutti voi ragazzi. TeamLH, ogni vostra voce si connette con me in modi che non conoscerete mai. Siete fari di luce e continueremo questo viaggio insieme“.


Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery