F1, Rich Energy title sponsor del Team Haas per il 2019: cambia la livrea delle monoposto americane

romain grosjean Photo4 / LaPresse

Nella prossima stagione la Haas avrà un nuovo title sponsor, la livrea delle monoposto di Grosjean e Magnussen dunque cambierà rispetto a quest’anno

Accordo trovato, la Rich Energy sarà il title sponsor della Haas a partire dalla prossima stagione. Dopo aver fallito l’acquisizione della Force India, l’azienda di bevande energetiche ha chiuso la partnership con la scuderia americana, un’intesa che determinerà anche la modifica della livrea delle monoposto di Grosjean e Magnussen.

Niente più grigio e nero, ma si passerà ai colori oro e nero propri di Rich Eenergy, che ha definito l’accordo con la Haas durante il week-end di Austin, dopo un incontro tra Gene Haas e l’amministratore delegato della società William Storey. Felice il team principal Steiner: “essersi assicurati un partner come Rich Energy è un altro momento importante nello sviluppo del Team Haas F1. Accogliamo con favore la fiducia che hanno accordato nei confronti della nostra organizzazione e condividiamo insieme l’ambizione di avanzare ulteriormente nei nostri rispettivi mondi“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery