F1 – Ricciardo in pole position in Messico: l’incontro con Helmut Marko è… gelido [VIDEO]

Daniel Ricciardo conquista la pole position del Gp del Messico: l’incontro con Helmut Marko è tutt’altro che caloroso, ma non mancano i complimenti

Mentre la MotoGp festeggia la vittoria di Maverick Vinales al Gp d’Australia, la F1 deve attendere ancora qualche ora per scoprire chi si aggiudicherà il successo al Gp del Messico. Intanto, in casa Red Bull, si festeggia per la splendida doppietta in qualifica, con Daniel Ricciardo in pole position davanti al suo compagno di squadra Max Verstappen.

Una gioia immensa per l’australiano, anche se ai piani alti della Red Bull c’è chi avrebbe preferito vedere in pole il giovane pilota olandese. Helmut Marko, infatti, dopo le recenti frecciatine a Ricciardo, che dal prossimo anno non sarà più un pilota Red Bull, non è apparso troppo felice della pole conquistata dall’australiano.

Dopo le qualifiche, l’incontro tra i due è stato piuttosto gelido. Se Ricciardo, caloroso come sempre, ha sfoggiato uno dei suoi migliori sorrisi al suo boss, abbracciandolo non troppo affettuosamente, Marko è rimasto un po’ sulle sue, pur sempre congratulandosi col suo pilota per il risultato ottenuto, sicuramente positivo per il team.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery