F1 – Ricciardo esilarante: dopo la conquista della pole in Messico Daniel ‘ruba’ uno zaino Ferrari ad un tifoso [VIDEO]

daniel ricciardo f1

Daniel Ricciardo unico nella sua simpatica: l’australiano della Red Bull ‘ruba’ lo zaino della Ferrari ad un tifoso in Messico e…

Mentre la MotoGp festeggia la vittoria di Maverick Vinales al Gp d’Australia, la F1 deve attendere ancora qualche ora per scoprire chi si aggiudicherà il successo al Gp del Messico. Intanto, in casa Red Bull, si festeggia per la splendida doppietta in qualifica, con Daniel Ricciardo in pole position davanti al suo compagno di squadra Max Verstappen.

L’australiano della Red Bull è pazzo di gioia per il traguardo raggiunto in qualifica ieri, tanto da essere stato protagonista di episodi davvero esilaranti. Come si nota, infatti, da un video pubblicato nelle Storie Instagram di James Kirkham, Ricciardo è simpaticamente impazzito. Il pilota della Red Bull, circondato da fan, fotografi e giornalisti, ha ‘rubato’ lo zaino della Ferrari di un tifoso che non sembrava troppo intenzionato ad avere il suo autografo e, armato di pennarello nero, lo ha ‘imbrattato’ con la sua firma, divertito.

>> PER IL VIDEO >>> F1 – Ricciardo esilarante dopo la pole in Messico <<<

 

 

 

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery