F1, Verstappen guarda il bicchiere mezzo pieno: “rottura della sospensione? Vuol dire che domani ci divertiremo”

verstappen Photo4 / LaPresse

Il pilota olandese partirà quindicesimo per via della rottura della sospensione posteriore destra, arrivata nel corso della Q1

Qualifiche sfortunate per Max Verstappen in Texas, il pilota olandese ha riportato la rottura della sospensione posteriore destra durante la Q1, dovendosi dunque accontentare della quindicesima posizione in griglia.

photo4/Lapresse

Una situazione che comunque non ha fatto perdere il sorriso al driver della Red Bull, pronto ad un’altra gara di rimonta: “tutti gli altri hanno preso questi cordoli, ma è piuttosto strano che la nostra sospensione si sia rotta. Dobbiamo vedere cosa è successo, se il danno è grande o no. E’ un peccato, ma vuol dire che domani ci divertiremo ancora di più. Daremo un’occhiata alla macchina e decideremo se cambiare qualcos’altro, al momento non sappiamo perché non abbiamo valutato i danni. Partiremo dietro, ci è già capitato e speriamo di poter recuperare come successo in altre occasioni. Nelle ultime gare siamo andati bene, serve una buona strategia, se riusciremo a superare rapidamente le macchine a centro griglia, potremo lottare per le posizioni di vertice”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery