F1, Raikkonen e il team order Mercedes: il consiglio di Kimi a Bottas è esilarante

LaPresse/Photo4

Il pilota della Ferrari ha consigliato al connazionale di farsi un paio di birre per dimenticare la delusione provata in occasione del Gp di Sochi

Tra connazionali ci si capisce meglio, dunque il consiglio di Raikkonen a Bottas per smaltire la delusione di Sochi potrebbe essere la soluzione giusta.

LaPresse/Photo4

Il pilota della Ferrari, infatti, ha invitato il collega della Mercedes a bere due birre per dimenticare quanto accaduto in Russia, dove il team campione del mondo ha imposto all’ex Williams di cedere la posizione a Hamilton per permettergli di andare a vincere la gara. Intervenuto sulla questione, Iceman ha espresso il proprio singolare pensiero: “un consiglio per Bottas? Gli direi di farsi un paio di birre, lo aiuterebbero. Non è l’ideale quando avviene una cosa del genere, ma è così che va la vita e non puoi farci niente. La gara di Sochi? In macchina non mi trovavo male, ma ci è mancata un po’ di velocità. La Mercedes ha fatto uno step in avanti, vedremo come andrà la prossima volta, speriamo che la storia possa essere diversa”.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery