F1, Claire Williams non chiude le porte a Ocon: “sarebbe da pazzi non prenderlo in considerazione”

SportFair

La scuderia di Grove è a caccia del secondo pilota per la prossima stagione, tra i candidati anche il francese che lascerà la Force India

Messo sotto contratto George Russell, la Williams va a caccia adesso di un pilota da affiancare al giovane britannico. La conferma di Sirotkin non è poi così scontata, dal momento che in corsa rimangono le candidature di Kubica e Ocon.

Photo4 / LaPresse

Proprio riguardo a quest’ultimo ha parlato Claire Williams, non chiudendo affatto la porta all’ingaggio del francese: “stiamo ancora effettuando un certo lavoro di valutazione, è una breve lista, ristretta, e siamo molto contenti dei piloti che stiamo osservando. Non ci vorrà molto tempo per prendere la decisione finale. Ovviamente Ocon è nell’elenco: saremmo dei pazzi a non prenderlo in considerazione. L’ingaggio di Russell una scelta di budget? Niente affatto, è stata una decisione basata esclusivamente sul talento che riconosciamo a George. Volevamo qualcuno che potesse restare qui per un certo numero di anni e che la squadra potesse sostenere, un fattore importante nel nostro processo decisionale. 

Condividi