F1 – Hamilton sorpreso dalle recenti prestazioni: “non ci aspettavamo di andare così bene”

lewis hamilton Photo4/LaPresse

Lewis Hamilton sereno e motivato a Suzuka: le sensazioni del britannico della Mercedes alla vigilia del Gp del Giappone

Niente sosta per i piloti della F1: dopo il Gp della Russia, i campioni delle quattro ruote si sono spostati in Giappone per il 17° appuntamento della stagione 2018. Domenica i corridori si sfideranno sul circuito di Suzuka, dopo 2 importanti giorni di prove e qualifiche.

Reduce dalla vittoria di Sochi, Lewis Hamilton arriva in Giappone sereno e positivo: “non ci aspettavamo di essere così veloci come nelle ultime gare, tutto è andato davvero bene era difficile immaginare di migliorare così tanto in pochi Gp non ne avevamo la più pallida idea, qui a Suzuka ci aspettiamo di essere sempre lì“, ha dichiarato in conferenza stampa il britannico.

Già a Spa avevamo fatto degli aggiornamenti e anche nell’ultima gara, non si tratta di molti passi in avanti, si tratta di una comprensione dell’auto, stiamo capendo meglio e la stiamo interpretando meglio, la macchina è un grandissimo mezzo, la performance sta migliorando, tutto sta migliorando, tutto ci fa pensare al meglio, è un bel periodo dell’anno, ho un bel feeling e non vedo l’ora di girare in questa pista, mi piace molto, c’è un terzo settore da pazzi“, ha concluso Hamilton.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery