F1 – Contatto Vettel-Verstappen: il ferrarista non vuole cadere nelle ‘trappole mediatiche’, ecco le intenzioni di Seb

SportFair

Sebastian Vettel non vuole cadere nella trappola dei media: il tedesco della Ferrari pronto a parlare in privato con Verstappen di quanto accaduto ieri in pista a Suzuka

Lewis Hamilton è ormai ad un passo dal titolo Mondiale: dopo la vittoria di ieri in Giappone, il britannico della Mercedes ha la vittoria in pugno. Domenica ancora una volta deludente per Sebastian Vettel, protagonista di una gara amara a Suzuka a causa di un contatto con Max Verstappen.

Il tedesco della Ferrari e l’olandese della Red Bull tornano ancora protagonisti di una bagarre che tanto attira i media, pronti a captare qualsiasi piccolo segnale da parte dei due piloti per scatenare una ‘guerra’. Questa volta, però, Sebastian Vettel non ha intenzione di dare in pasto ai giornalisti questa questione e ha dunque spiegato che, per questo motivo, appena ne avrà l’opportunità parlerà da solo con Verstappen di quanto accaduto ieri in pista a Suzuka: “non voglio che la questione diventi un rimpallo su Seb dice questo, e Max dice quest’altro. Ne parlerò con lui quando sarà il momento giusto, quindi preferisco comportarmi così”.

Condividi