F1, Bottas non vuole regali: “aspettarmi una vittoria nelle ultime gare? Se non guido a certi livelli…”

bottas Photo4/LaPresse

Il pilota finlandese ha parlato alla vigilia del week-end di Suzuka, sottolineando di avere archiviato quanto accaduto a Sochi

Il passato è ormai dimenticato, quanto accaduto a Sochi non è più nella mente di Valtteri Bottas, concentrato ormai sul prossimo appuntamento di Suzuka.

bottas

AFP/LaPresse

Il pilota finlandese ha parlato in conferenza alla vigilia dell’appuntamento giapponese, sottolineando come il suo obiettivo sia quello di confermare la prestazione offerta in Russia e continuare a lottare per le posizioni di vertice. “Non penso più a quanto è accaduto a Sochi, ormai si tratta del passato. Sono cose che fanno parte del gioco, è la Formula 1 e da sempre va così. Io sto bene, ormai sono concentrato sulla gara di Suzuka con un obiettivo simile, fare del mio meglio e avere una buona performance così da rimanere nelle posizioni di vertice. Una vittoria nelle ultime gare? Io contino a fare il meglio, sta a me capire cosa succederà in futuro e fare il meglio per vincere. Dipende da me, se non guido a certi livelli non posso sperare di vincere“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery