Europa League, si abbassano le quote che vedono il Milan vincente nel girone: meno fiducia alla Lazio

Spada/LaPresse

I bookmakers sono convinti che il Milan si qualifichi al turno successivo di Europa League da primo nel suo girone, Lazio prevista al secondo posto

Il Milan vince in rimonta contro l’Olympiacos a San Siro e vola da solo in testa al Girone F di Europa League, con 6 punti in due partite. La strada dei rossoneri verso la qualificazione al prossimo turno, si fa sempre più facile secondo i bookmaker, secondo i quali la squadra di Gattuso passerà il turno da prima. Nelle scommesse sulla vincente del gruppo il Milan è favorito a 1,50, seguito a 2,75 dal Betis, tra l’altro prossimo avversario.

Fa invece un passo indietro la Lazio, travolta per 4-1 a Francoforte dall’Eintracht e scavalcata dai tedeschi in classifica e nelle quote su chi arriverà davanti. Ora, riporta Agipronews, i biancocelesti si giocano a 2,50 su Snai, mentre l’Eintracht comanda a 1,75. Quanto alle previsioni sul trionfo finale, entrambe le italiane sono indietro rispetto alle grandi pretendenti: il Milan è a 18,00, la Lazio a 25,00. Sul podio delle favorite i bookmaker mettono Chelsea (a 5,00), Arsenal (a 7,50) e Siviglia (a 12,00). (ADNKRONOS)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery