Eurolega – StubHub nuovo partner per la vendita ufficiale dei biglietti

Slam Dunk: StubHub ed EuroLeague Basketball siglano una partnership per la vendita ufficiale dei biglietti

EuroLeague Basketball e StubHub annunciano la partnership con cui StubHub diventa partner ufficiale per la biglietteria, il marketplace fan-to-fan e la vendita di pacchetti VIP della Turkish Airlines EuroLeague Final Four di pallacanestro. EuroLeague Basketball e StubHub hanno stretto questa partnership con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di acquisto per la Turkish Airlines EuroLeague Final Four, raggiungere nuove categorie di utenti grazie a piattaforme d’avanguardia tecnologica, e connetterli a livello mondiale attraverso un marketplace fan-to-fan ufficiale, sicuro e affidabile. Con oltre 2.2 milioni di spettatori nella stagione 2017 – 2018, e con 16 delle migliori squadre in Europa che competono per il prestigioso trofeo, EuroLeague Basketball è leader globale nel settore sport e entertainment. StubHub, come nuovo partner ufficiale di EuroLeague Basketball, sarà fondamentale nel supportare la costante crescita del campionato, grazie al suo ampio network di business partner internazionali.

Rafael Ortiz, Business Development & Partnership Director di StubHub International, ha dichiarato: “siamo incredibilmente fieri di essere il partner esclusivo per il primary ticketing ed il marketplace ufficiale della Turkish Airlines Final Four, così come il canale ufficiale di vendita per i pacchetti VIP di EuroLeague Basketball. La popolarità della pallacanestro è enorme in tutto il mondo: vediamo un numero crescente di fan da tutto il mondo che viaggiano a livello internazionale per vedere le loro squadre preferite. StubHub International è felice di connettere i fan a incredibili esperienze come queste, con partner come Matchroom Boxing, Northampton Saints, Everton FC e i nostri partner statunitensi come Philadelphia 76ers e MLB. Inoltre, il team di StubHub Corporate ha avuto un’inizio di stagione incredibile nel ruolo di agente autorizzato per la Corporate Hospitality del Real Madrid, dunque è un periodo entusiasmante per gli utenti StubHub”.

Roser Queraltò, Chief Business Officer di EuroLeague Basketball, ha dichiarato: “siamo entusiasti di lavorare con StubHub come nostro partner ufficiale di ticketing. Hanno dimostrato un grande impegno nei confronti dei fan di tutto il mondo attraverso le partnership finalizzate a livello globale, e siamo felici che il nostro marketplace possa offrire ai nostri fan una modalità sicura e affidabile per acquistare e vendere i biglietti per la Turkish Airlines EuroLeague Final Four”.

La EuroLeague Final Four 2019 si svolgerá a Vitoria-Gasteiz, in Spagna, e l’apertura delle vendite sarà annunciata a breve.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery