Tragedia in Inghilterra: crolla l’elicottero del Presidente del Leicester, confermata la presenza a bordo di Srivaddhanaprabha [VIDEO]

elicottero leicester

Paura nei pressi del King Power Stadium: si schianta l’elicottero del presidente del Leicester

Momenti di paura e terrore nel Regno Unito: un tragico incidente ha creato il panico a Leicester. L’elicottero del presidente del Leicester si è schiantato proprio fuori dal King Power Stadium, al termine della sfida col West Ham. Non si hanno ancora notizie certe riguardo le condizioni dei passeggeri e del pilota, a non è escluso che a bordo, oltre il presidente Vichai Srivaddhanaprabha, ci fossero altri dirigenti del team. Fumo e fiamme alte rendono lo scenario vicino allo stadio del Leicester davvero spaventoso. Sul posto sono immediatamente accorsi vigili del fuoco e polizia, mentre alcuni testimoni hanno affermato di aver visto il presidente del Leicester salire a bordo dell’elicottero schiantatosi nel parcheggio del club. C’è grande apprensione per le sorti del proprietario del club che miracolosamente con Ranieri ha vinto la Premier League due anni fa.

Aggiornamenti >>> I tifosi sono stati allontanati, mentre l’area è stata chiusa al traffico. L’incendio è stato inoltre spento, mentre sembra che il portiere Schmeichel sia stato visto in lacrime.

Alcune fonti confermano che a bordo dell’elicottero ci fosse proprio il presidente Srivaddhanaprabha, in compagnia della figlia, per un totale di 5 persone a bordo. Assente invece il direttore sportivo Edoardo Macia.

LE FOTO >>> Tragedia Leicester – Spente le fiamme: le IMMAGINI del terribile schianto dell’elicottero del presidente [GALLERY]

Tragedia a Leicester – Le cause che avrebbero causato lo schianto dell’elicottero del presidente Srivaddhanaprabha

Tragedia Leicester – Crolla l’elicottero del presidente: le prime parole dal club

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery