Diletta Leotta come Cristiano Ronaldo, la catanese diventa… DL7 e commenta la spinosa vicenda che coinvolge il portoghese

diletta leotta Instagram @dilettaleotta

Da CR7 a DL7 è un attimo: Diletta Leotta come Cristiano Ronaldo! La giornalista catanese commenta la spinosa vicenda che coinvolge il portoghese e gli augura il meglio

Diletta Leotta tra poco sarà protagonista di una nuova avventura. La 26enne catanese macina successi non solo sui social, dov’è seguitissima. In radio è speaker ed in tv, oltre ad essere giornalista di Dazn, è stata presentatrice di Miss Italia 2018 e sarà conduttrice del ‘Contadino Cerca Moglie’ su Fox.

diletta leotta instagram

Instagram @dilettaleotta

La bellissima presentatrice bionda ha parlato pochi giorni prima dell’esordio della sua nuova esperienza televisiva. La siciliana è stata confrontata a Cristiano Ronaldo con una maglia tutta per lei e con un acronimo che da CR7 è diventato DL7 in un attimo! Diletta Leotta ha spiegato come mai è stata onorata di ricevere questo speciale regalo. “Sarebbe DL7. – ha spiegato l’ex giornalista Sky a Gazzetta dello Sport – Alessandro Saba è stato molto gentile, mi ha regalato quesa maglia in onore di CR7. Come “colpo di mercato” che Fox ha fatto prendendo me, sono molto onorata”.

Sulla vicenda che sta coinvolgendo Cristiano Ronaldo nel ‘caso Kathryn Mayorga’, poi la bellissima Diletta ha detto:  “spero che questa vicenda si possa risolvere. È seguito da grandi professionisti, gli auguro che questo non incida sulle sue prestazioni, ma la scorsa giornata ha fatto gol quindi significa evidentemente che ha una mentalità vincente anche in una situazione complicata come quella che sta vivendo adesso”. 

 

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery