Sogno Pogba, Deschamps fa sognare i tifosi della Juventus: “ecco perché può tornare ai bianconeri”

LaPresse/Daniele Badolato

Il commissario tecnico della Francia ha parlato del futuro di Paul Pogba, sottolineando come potrebbe tornare alla Juventus

Un sogno che potrebbe diventare realtà, Paul Pogba alla Juventus: i tifosi bianconeri spalancano le orecchie. Didier Deschamps non ha nascosto la possibilità che il centrocampista francese torni a Torino, ma sarà difficile soddisfare le richieste del Manchester United: “è sempre lo stesso e fa parte dei migliori centrocampisti al mondo” le parole del ct campione del mondo alla Gazzetta dello Sport.

“Un suo ritorno alla Juve? I sogni fanno parte della vita e a volte si realizzano. Ma rispetto a qualche anno fa, alla Juve stavolta costerebbe molto di più comprare Pogba. I bianconeri sono tornati ai vertici in Italia e in Europa, vincere la Champions è come vincere un Mondiale. Con Ronaldo la Juve si è garantita un giocatore che sa essere decisivo nei momenti importanti, lo è sempre stato e continua a lavorare per rimanerlo, nonostante l’età. E’ un grandissimo professionista“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery