Dalia Kaddari d’argento a Buenos Aires 2018: il futuro dell’atletica italiana è talentuoso e… sexy [GALLERY]

/

Dalia Kaddari, la giovane atleta azzurra che ha fatto breccia nel cuore di tanti italiani per il suo talento e la sua infinita bellezza

La giovane italiana dello sport sta ben figurando alle Olimpiadi giovanili di Buenos Aires 2018. Gli azzurrini stanno conquistando medaglie su medaglie mandano in delirio tutto il pubblico italiano che li segue e li supporta. Tra tutti, spiccano diverse figure femminili: oltre Giorgia Villa, che ha conquistato tre ori e un argento nella ginnastica artistica, anche Dalia Kaddari ha fatto breccia nel cuore degli italiani. 17enne, bellissima e ricca di talento, la cagliaritana ha conquistato un argento nei 200 metri in 24”24+23”45.

Dalia frequenta il liceo linguistico e ha iniziato a praticare atletica solo tre anni fa: il suo primo approccio con lo sport è stato con la pallacanestro, poi lasciata per iniziare questa nuova avventura che le sta regalando tante soddisfazioni. Atletica e talentuosa, Dalia ha colpito anche per la sua infinita bellezza e per la sua sensualità. Il futuro dell’atletica italiana è in buone mani.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery