Cristiano Ronaldo accusato di stupro, Raffaella Fico torna sull’argomento: “stavamo insieme all’epoca dei fatti”

SportFair

Raffaella Fico è tornata sull’argomento Cristiano Ronaldo, la bellissima soubrette italiana ha difeso a spada tratta il suo ex fidanzato scagionandolo dalle accuse di Kathryn Mayorga

Raffaella Fico, dopo l’intervento a  “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio1 in cui aveva parlato del ‘caso’ Cristiano Ronaldo, è tornata sull’argomento. La bellissima soubrette italiana, che nel 2009 fu fidanzata di CR7 per 11 mesi, ha ribadito la sua personale opinione sulla denuncia di violenza sessuale portata avanti da Kathryn Mayorga. La napoletana ha detto la sua questa volta a ‘Matrix’, dov’è stata intervistata da Nicola Porro.

raffaella fico
Instagram @ficoraffaella

“Sono stata sempre benissimo e Cristiano si è dimostrato un gentiluomo in ogni occasione, ho davvero grosse difficoltà a credere che uno come lui possa aver compiuto un gesto così brutto. – ha raccontato Raffaella Fico – Una donna che subisce violenza subisce anche un trauma devastante. Come fa a non denunciare subito l’accaduto? Io lo farei immediatamente. Certo, capisco che a volte è difficile parlare visto il trauma che si subisce ma dieci anni dopo mi sembra un po’ troppo“. “Era ancora un giocatore dello United e lo conobbi ad una festa in Italia la stessa estate dei fatti in discussione. – ha spiegato la showgirl fidanzata attualmente con Alessandro Moggi – Con me fu un galantuomo. Si mostrò subito una persona semplice, gentile, disponibile e alla mano. Stavamo insieme, ci stavamo cominciando a frequentare in quel periodo e non ero a conoscenza della presunta violenza, l’ho saputo solo adesso. Non sapevo chi fosse questa signora”.

“Durante la nostra frequentazione Ronaldo con me si è sempre comportato in modo ineccepibile. – ha continuato – Io all’epoca ero una ragazzina ed ero felice della sua presenza, ovviamente. Era un bell’uomo e si faceva guardare quando andavamo in giro assieme. Lo corteggiavano, è ovvio. Ma questa è una cosa inevitabile. Per questo mi chiedo: “Come può una persona come Ronaldo fare violenza ad una donna?”. E’ un ragazzo bello, affascinante e non credo abbia difficoltà a trovare una compagna. Io con Ronaldo sono stata insieme 11 mesi, è stata una storia di dominio pubblico. In quel periodo non abbiamo mai avuto problemi”.

Raffaella Fico

“Io se un uomo mi chiede di seguirlo in camera sono cosciente di quello che faccio. Posso anche tranquillamente rifiutare. – ha detto l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo e Balotelli – Non credo che Ronaldo l’abbia obbligata a seguirlo in camera, ho sinceramente difficoltà a crederlo perché lui è un gentiluomo. Se CR7 è un festaiolo? Neanche troppo ma è ovvio che il calciatore ha un fascino particolare e dovunque va ha delle attenzioni particolari. Ma non soffre di delirio di onnipotenza. Lui è comunque una persona veramente buona e semplicissima. Che cosa facevamo la sera? Non entriamo nei dettagli ma lui in casa si guardava tranquillamente la televisione in pantofole. Se è vera la storia degli addominali allenati tutte le sere? Capitava che si allenava perché è una persona che tiene moltissimo al proprio fisico. Però non esageriamo”.

Condividi