Cristiano Ronaldo, Ruby Rubacuori torna sulle sue vecchie accuse a CR7: “era il mio periodo selvaggio”

cristiano ronaldo ruby rubacuori

Ruby Rubacuori (nota per le vicende che la videro protagonista ad Arcore quando era ancora minorenne) torna sull’argomento Cristiano Ronaldo: ecco le sue ultime dichiarazioni a riguardo

Con lo scandalo sessuale agli onori della cronaca che interessa Cristiano Ronaldo, qualsiasi donna legata a lui in passato torna al centro della scena. Dopo le dichiarazioni di Raffaella Fico e Madalinia Ghenea sulla denuncia di stupro contro CR7 da parte di Kathryn Mayorga, arrivano anche quelle di Karima El Mahrough, alias Ruby Rubacuori. 

Alle pagine della rivista ‘Oggi’ la modella, che fu al centro del gossip per le vicende di Arcore quando era ancora minorenne, riserva le sue parole a riguardo. Sulle vecchie dichiarazioni in cui Ruby ammise di aver passato una notte con Cristiano Ronaldo e di essere stata pagata per tacere sull’accadimento, la donna ha dichiarato: “cosa è successo con Cristiano Ronaldo? È semplice, semplicissimo: nulla. Era il mio periodo selvaggio, in cui mi inventavo qualsiasi cosa e buttavo lì nomi eclatanti. Avevo 17 anni, venivo da un passato buio, asfissiante: la luce dei riflettori mi inebriava”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery