Cristiano Ronaldo indagato per stupro, riaperta l’indagine contro il portoghese: tutti i dettagli

cristiano ronaldo Spada/LaPresse

La polizia di Las Vegas ha deciso di riaprire l’indagine per stupro a carico di Cristiano Ronaldo, accusato di violenza da parte di Kathryn Mayorga

Brutte notizie per Cristiano Ronaldo, il giocatore della Juventus infatti deve difendersi dall’accusa di stupro avanzata da Kathryn Mayorga, una donna americana che ha rivelato di aver subito violenza sessuale da CR7 nel lontano 2009.

cristiano ronaldo

Fabio Ferrari/LaPresse

Nonostante avesse accettato all’epoca 375 mila dollari per mettere a tacere la vicenda, la signora ha deciso adesso di parlare, rivelando tutti i particolari alla polizia di Las Vegas, che ha ufficialmente riaperto un’indagine per stupro. Lo scorso giovedì la Mayorga ha avviato un procedimento legale presso il tribunale della contea di Clark (Nevada) nei confronti del calciatore, chiedendo che giustizia venga fatta. Una portavoce della polizia ha fatto sapere che nessun dettaglio verrà fornito durante le indagini, per evitare una fuga di notizie che possa mettere a repentaglio il lavoro delle autorità. Le accuse contro Ronaldo sono di violazione contrattuale, di percosse, violenza sessuale e truffa: una situazione complicata da cui il portoghese dovrà tirarsi fuori.

Valuta questo articolo

3.7/5 da 3 voti.
Please wait...


FotoGallery