Cos’è successo al profilo Instagram di Fedez? Il rapper sparisce dai social dopo la criticata festa di compleanno

SportFair

Fedez e la sua decisione drastica di sparire dai social, il rapper italiano stupisce i fan disattivando il suo profilo Instagram dopo la tanto criticata festa di compleanno

Dopo le polemiche che sono succedute alla festa di compleanno organizzata da Chiara Ferragni a Fedez in un supermercato (LEGGI QUI), il rapper ha deciso di disattivare il suo profilo Instagram. L’artista italiano, bersaglio delle critiche feroci del web, ha deciso di sparire per un po’ dai social o la sua decisione durerà nel tempo?

Fedez, dopo le accuse ricevute dal web durante il party per i suoi 29 anni, si era isolato dalla festa per dare la sua spiegazione e per chiedere scusa a chi si era sentito offeso. Il milanese era apparso poi commosso nelle sue ultime storie Instagram (VEDI QUI) ed aveva promesso: “mi farò perdonare”. È questo il modo del marito della Ferragni di porre rimedio ai suoi errori di valutazione?!

AGGIORNAMENTO – A poche ore dalla disattivazione del suo profilo Instagram, Fedez ha riattivato la sua pagina sul social network. Ignoti i motivi della repentina marcia indietro.

Condividi