Un compleanno al supermercato! Fedez prima festeggia e poi si scusa: il rapper nella bufera per lo spreco di cibo

/

Fedez festeggia il suo 29° compleanno in un supermercato di Milano, sui social imperversa la polemica sullo spreco di cibo durante il party: la reazione del rapper

Fedez festeggia con qualche giorno di ritardo il suo compleanno in Italia, dopo aver celebrato i suoi 29 anni a Los Angeles il 15 ottobre. Il rapper italiano è invitato ad una festa a sorpresa dalla moglie Chiara Ferragni. La fashion blogger ha organizzato per lui un party all’interno di un supermercato dov’è possibile prendere tutto il cibo che si vuole.

Dalle storie social degli invitati alla festa tutto appare come molto divertente, allegro, anche se insolito e fuori dalle righe. È un gesto del rapper che però fa indignare il popolo del web e non solo. Nell’euforia generale infatti Fedez prende un panettone e lo scalcia via contro i suoi amici. Il calcione alla scatola con dentro il cibo è la goccia che fa traboccare il vaso sui social, che inveiscono contro la coppia, colpevole di opulenza, di perdita del senso della realtà, di spreco di cibo, ecc.

Sui social network, in particolar modo Fedez viene subissato di messaggio diffamatori, che lo spingono a fare un video proprio durante la festa in cui giustifica il suo calcio al panettone ed in cui promette che sarà fatta la spesa per le persone più bisognose il giorno dopo. Le polemiche non si placano ed un commosso Fedez appare a fine serata nelle sue storie Instagram, deluso per il messaggio trapelato e pronto a farsi perdonare.

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DI FEDEZ <<<

Questo slideshow richiede JavaScript.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery