Il clamoroso annuncio di Melandri, Marco dice addio alle corse: il post per il team è commovente

SportFair

Marco Melandri annuncia il ritiro dalle corse al termine del campionato 2018 di Superbike: le parole del pilota italiano dal Qatar

Marco Melandri ha deciso di dire addio alle corse: dopo l’annullamento di Gara 2 del Gp del Qatar che avrebbe posto termine al campionato 2018 di Superbike, il pilota italiano ha annunciato il suo ritiro. “È un peccato, non avrei voluto chiudere così la mia carriera“, ha dichiarato Melandri, ‘scaricato’ dalla Ducati e dunque rimasto con un pizzico di amaro in bocca.

Matteo CAVADINI

Il pilota italiano ha comunque dimostrato tutto il suo affetto per il team col quale ha gareggiato negli ultimi anni, dedicandogli un commovente post nel giorno della sua importante decisione: “sono stati comunque due anni davvero belli, sono tornato in moto, ho vinto gare, mi sono divertito, e grazie a queste fantastiche persone che mi hanno voluto sempre bene sono riuscito a restare concentrato in questi ultimi mesi dove tutti mi hanno remato contro, lanciato frecciatine, falsi sorrisi e altri dispetti che pensavo potessero fare solo i bimbi.. Non abbiamo perso il sorriso fino all’ultimo nel garage, e nessuno mi togliera questo ricordo! Avete fatto orari assurdi per far si che tutto fosse in ordine, test improvvisati per far andar dritta la moto quando proprio non ne voleva sapere… Solo Grazie ragazzi!!!”.

Condividi