Ciclismo – Tour of Taihu: secondo posto e maglia di miglior giovane per Imerio Cima dopo la 5ª tappa

Dopo una stagione travagliata per gli infortuni, Imerio Cima è in grande crescita al Tour of Taihu Lake. Dopo le top-10 dei giorni scorsi oggi il podio e la maglia di miglior giovane al termine della tappa più lunga

Quinta frazione del Tour of Taihu Lake, la più lunga con 146 km da percorrere e primo podio per il giovanissimo velocista italiano Imerio Cima, che conquista anche la maglia di miglior giovane. Nella top10 odierna altre maglie #OrangeBlue con Leonardo Bonifazio ancora una volta ottimo 5° sul traguardo dopo aver lavorato per il compagno in volata e 10° posto anche per il velocista nipponico Hayato Okamoto.

Queste le parole di Imerio Cima al traguardo: “Un secondo posto che mi lascia un pò di rammarico sono partito troppo indietro con lo sprint riuscendo a rimontare solo fino alla seconda posizione. Onore al vincitore che ha meritato facendo una volata migliore della mia, ma ci riproverò”. Due le tappe al termine del Tour of Taihu Lake nel quale il team ha già conquistato due podi, posizionando sempre atleti nella top10 di tappa.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery