Ciclismo – Taihu Lake, presentato il roster della Nippo Fantini per la trasferta cinese

nippo fantini roster taihu lake

6 gli atleti #OrangeBlue pronti ad affrontare le 7 tappe della trasferta cinese. Tante le ruote veloci del team al via. Ai velocisti Hayato Yoshida e Imerio Cima si aggregano infatti gli stagisti Hayato Okamoto e Leonardo Bonifazio. Completano la formazione Hiroki Nishimura e Kohei Uchima

6 gli #OrangeBlue attesi al via della competizione cinese che si svolgerà a partire da questa domenica 7 ottobre e si chiuderà domenica 14 ottobre. 7 le tappe in programma con ampio spazio per le ruote veloci.

LA FORMAZIONE

La formazione del team sarà composta da 6 atleti, con ampio spazio ai velocisti. Hayato Yoshida e Imerio Cima andranno a caccia del successo in maglia #OrangeBlue, ma ci sarà spazio anche per gli stagisti Hayato Okamoto e Leonardo Bonifazio che hanno già dimostrato nelle precedenti occasioni le loro qualità. Completano la formazione il giovane nipponico Hiroki Nishimura e il più esperto Kohei Uchima, entrambi a disposizione dei compagni per centrare il miglior risultato possibile.

La formazione completa: Hayato Yoshida, Imerio Cima, Hayato Okamoto, Leonardo Bonifazio, Hiroki Nishimura and Kohei Uchima.

LA DICHIARAZIONE

In ammiraglia ci sarà Valerio Tebaldi in qualità di DS degli #OrangeBlue. “Affrontiamo questa competizione asiatica consapevoli di avere una formazione con molti neo-pro e stagisti, ma che proprio per questo sono molto motivati da questa opportunità di crescita per loro. Ci saranno molti arrivi adatti agli sprinter e quindi alle caratteristiche dei nostri atleti. Hayato Okamoto e Leonardo Bonifazio sono i nostri stagisti entrambi velocisti, così come i nostri #OrangeBlue Imerio Cima ed Hayato Yoshida. Non mancherà occasione per nessuno di loro per essere leader di una volata, così come per Hiroki Nishimura prezioso uomo squadra.”

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery