Ciclismo – Giro dell’Emilia 2018, ecco il roster della Bahrain-Merida pronto a sostenere Vincenzo Nibali

bahrain merida

La Bahrain-Merida comunica il roster che sarà protagonista al Giro dell’Emilia 2018, Pozzovivo e Visconti pronti a mettersi al servizio di Nibali

Al Giro dell’Emilia 2018, la Bahrain-Merida vuole ottenere un risultato degno di nota. Dopo la partecipazione di Vincenzo Nibali e colleghi ai Mondiali di Ciclismo 2018, è tempo per i corridori della squadra britannica di affrontare la corsa di un giorno. Per sabato 6 ottobre è in programma infatti la 101ª edizione della corsa emiliana che per la Bahrein-Merida vedrà al via: Antonio Nibali, Vincenzo Nibali, Franco Pellizotti, Manuele Boaro, Giovanni Visconti, Matej Mohoric e Domenico Pozzovivo. 

Il direttore sportivo del team, Alberto Volpi, ha dichiarato dopo l’ufficializzazione del roster Bahrain Merida: “di solito è una gara molto dura con una finale impegnativo, ogni tattica sarebbe inutile, se non hai le gambe e non sei in buona forma. Abbiamo ragazzi come Visconti, Mohoric e Pozzovivo che assisteranno il nostro team leader Vincenzo Nibali e lavoreranno per creare le condizioni per facilitare la sua prestazione nel finale “. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery