Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte: “lo so che è difficile trovare un’altra come me, ma…”

SportFair

Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte in un’intervista, la sorella di Belen ritorna sul caso che la vide protagonista indiscussa  della scorsa stagione del Grande Fratello Vip

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte. Il giovane ragazzo di Taranto, con cui l’argentina ha condiviso una storia d’amore di quasi 5 anni, è attualmente nella casa del Grande Fratello Vip dove l’anno scorso Cecilia lo tradì con Ignazio Moser. La sorella di Belen Rodriguez ha confessato a ‘Chi’, ad un anno dalla rottura con Monte, cosa ne pensa della partecipazione dell’ex fidanzato al reality e delle dichiarazioni pronunciate dall’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ che la riguardano.

Non è possibile che, dopo tutto questo tempo sia ancora io la cattiva e che si debba ancora parlare di me. – ha spiegato Cecilia . – È ora di voltare pagina. Francesco è una persona alla quale ho voluto molto bene e mi dispiace se soffre. o credo nel suo dolore perché è stato anche il mio, ma poi ho trovato una persona con la quale sorridere e fare progetti. E a lui auguro la stessa cosa. So che non è facile trovare un’altra come me, ma mi ha perso anche per le sue responsabilità”. 

Cecilia poi parlando di Giulia Salemi, dopo quello che le era sfuggito a ‘Casa Signorini’ (LEGGI QUI), ha ulteriormente commentato: “era una battuta. Capisco che chi vuole fare spettacolo voglia far parlare di sé, ma dovrebbe farlo per ciò che rappresenta e non perchè il suo nome si lega al mio o a quello di Belen”.

Sulla sua vita sentimentale, poi, la bellissima argentina ammette: “mi ha sempre guidato la passione, ma il matrimonio non è una cosa che sogno: mi piaceva da bambina, ora non ci credo più. Penso invece ad un figlio perché Ignazio è la persona giusta con cui farlo. Non subito, prima facciamo i fidanzatini. Se mi ha traumatizzato la fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino? Mi ha fatto riflettere. Ho visto come si soffre quando finisce un amore e voglio evitarlo, meglio prevenire”. 

Condividi