Cassano senza filtri a “Le Iene”: dalle ‘misure’ di Seedorf sotto la doccia al calciatore che ‘cuccava’ di più, le rivelazioni hot [VIDEO]

SportFair

Antonio Cassano e l’intervista a ‘Le Iene’ un giorno prima di decidere di dire addio al calcio giocato e lasciare l’Entella: le confessioni del calciatore barese

Antonio Cassano ha fatto parlare di sé in questi giorni per il suo repentino ripensamento sul suo futuro. Il calciatore, che era tornato ad allenarsi con l’Entella, ha deciso di dire addio al calcio giocato. Il giorno prima che l’ex attaccante barese facesse marcia indietro, ‘Le Iene’ hanno intervistato il 36enne che ha parlato non solo della moglie, dei figli e della sua carriera, ma ha anche confessato particolari ancora rimasti inediti della sua vita calcistica.

cassano“Il suo soprannome è Peter Pan, e la cosa peggiore che ha fatto da calciatore è stato mandare a cagare quasi tutti”: così il programma di Italia Uno presenta Cassano nel servizio firmato da Stefano Corti e Alessandro Onnis. “Prima del calcio facevo il cameriere ma mi scordavo di portare i piatti al tavolo. – ha raccontato Cassano scatenando l’ilarità de ‘Le Iene’Prima di esordire in Serie A ho distrutto una Ferrari e non solo”.

Se non avessi fatto il calciatore? Avrei fatto il bagnino per il mare e per la topa – ha continuato Antonio – Ho avuto 600 donne, mi sono tenuto basso, se non ero Cassano ne avrei avuto solo una: mia madre!”. “Seedorf lo chiamavo Obama per le sue misure sotto la doccia – scherza l’ex calciatore – Totti cuccava di più di tutti, io, Inzaghi e Vieri non arrivavamo al Pupo, me l’ha tolto dalle mani Ilary”. 

Adesso sono una massa di pippe, tranne la Juve in Serie A ed Higuain al Milan. – ha spiegato CassanoLe ho prese da Stramaccioni? (ride, ndr) Solo spintoni nello spogliatoio, è il peggiore allenatore che ho avuto. Il migliore? Capello. Galliani il migliore dirigente degli ultimi anni. I calciatori migliori invece sono stati Totti, Baggio e Maldini”. 

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE L’INTERVISTA COMPLETA <<<

Condividi