Carolina Marcialis sexy e bella anche con un occhio nero, le compagne di Lady Cassano si prendono gioco di lei: “sei sempre figa” [VIDEO]

carolina marcialis

Carolina Marcialis sempre bella: lady Cassano affascinante e sexy anche con un occhio nero! E le sue compagne di squadra la prendono in giro…

Carolina Marcialis è tornata alla sua più grande passione ormai da tempo. La bellissima Lady Cassano, tra allenamenti in palestra e partite con la sua squadra, riesce ad allietare tutti i suoi fan con bellissimi scatti, che la mostrano sempre in splendida forma e sensualissima.

Bellissima ed atletica, la moglie di Cassano non ha paura di mostrarsi anche con qualche… imperfezione. A causa di un piccolo incidente, probabilmente durante una partita o un allenamento, Carolina Marcialis ha un occhio nero e gonfio. Simpatica, seppur un po’ dolorante, la giocatrice di pallanuoto non ci ha pensato troppo prima di mostrarsi a tutti i suoi seguaci. Sexy e bellissima anche con un occhio nero, Lady Cassano ha pubblicato dei video nei quali le sue compagne di squadra la prendono in giro: “sei sempre figa Caro, sei la più figa“. E noi non possiamo di certo dare torto alle compagne della Marcialis: Lady Cassano è davvero figa anche con un occhio nero e gonfio. Che invidia eh!

>>> PER IL VIDEO >>> Carolina Marcialis bellissima anche con un occhio nero: lady Cassano sempre “figa” <<<

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery