Campionato del Mondo Scacchi Londra – A Milano previste 3 giornate di commento delle partite: i dettagli

La Società Scacchistica Milanese in collaborazione con ‘Associazione Culturale “Amici per gli scacchi” ha organizzato 3 giornate di commento delle partite del mondiale di Scacchi che si terrà a Londra a partite dal 9 novembre

Il Campionato del Mondo di scacchi verrà giocato a Londra sulla distanza delle 12 partite. Prima partita il 9 novembre, seconda il 10 poi giornata di riposo. Si continuerà così con due giorni di partite e uno di riposo fino al 22 novembre. Poi le ultime due partite il 24 e il 26 novembre; in caso di 6 a 6 titolo assegnato con spareggi di “gioco veloce” il 28 novembre.

Sono di fronte Magnus Carlsen, norvegese, detentore (compirà 28 anni il 30 novembre) e Fabiano Caruana, italo-americano, sfidante (ha compiuto 26 anni lo scorso 30 luglio).

La Società Scacchistica Milanese in collaborazione con l’associazione culturale ‘Amici per gli scacchi’ ha organizzato 3 giornate di commento delle partite del mondiale aperte a tutti gli appassionati nel pomeriggio dei giorni 13, 19 e 22 novembre, a partire dalle ore 15 e fino alle ore 20, presso la Palazzina Appiani all’Arena, messa a disposizione dell’Assessorato allo Sport del Comune.

Il 13 novembre a Londra verrà giocata la quarta partita, il 19 l’ottava e il 22 la decima. A Londra si inizierà alle ore 15, cioè alle 16 italiane. Prima della ‘diretta’ dalla Palazzina Appiani, i Maestri della Società Scacchistica Milanese illustreranno le precedenti partite. Ingresso per gli appassionati libero e gratuito.

Valuta questo articolo

4.5/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery