Breitling for Bentley: quando l’eccellenza svizzera degli orologi si fonde con la leggenda inglese delle quattro ruote [FOTO]

/

Il Premier B01 Chronograph 42 Bentley British Racing Green è il primo frutto della rinnovata collaborazione tra Breitling e il nobile marchio inglese di automobili

Bentley è ha annunciato il rinnovo della partnership di lunga data con la celebre e raffinata azienda svizzera di orologi di lusso Breitling. La collaborazione darà vita  ad  una nuova generazione di orologi capaci di mescolare uno stile unico con tecnologia e materiali di pregio.

Nel 2003 Breitling è diventato la prima azienda specializzata incaricata di progettare un orologio dedicato agli interni della potente e lussuosa Bentley Continental GT.

La partnership vedrà Breitling arricchirà la propria offerta di prodotti con alcune speciali  edizioni firmate Bentley.  Il primo di questi straordinari orologi è il Premier B01 Chronograph 42 Bentley British Racing Green. Questo orologio è stato realizzato con l’adozione di un sofisticato movimento meccanico visibile attraverso un esclusivo fondo trasparente impreziosito dal logo Bentley metallizzato. L’orologio vanta una riserva di carica di ben 70 ore.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery