Barcellona-Inter, Rakitic non ha dubbi: “sono forti e difficili da battere. Icardi? E’ tornato… Pippo Inzaghi”

LaPresse/EFE

In vista della sfida di questa sera tra Barcellona e Inter, Ivan Rakitic ha sottolineato come sarà complicato avere la meglio sui nerazzurri

Il Camp Nou sarà questa sera il palcoscenico del match tra Barcellona e Inter, una sfida ricca di fascino e spettacolo pronta a regalare emozioni a non finire.

AFP/LaPresse

Tante le stelle in campo, anche se non ci sarà quella più luminosa, dal momento che Lionel Messi sta recuperando dal suo infortunio al braccio subito nel corso della sfida di Liga con il Siviglia. Sul confronto tra blaugrana e nerazzurri è intervenuto Ivan Rakitic, intervistato dalla Gazzetta dello Sport “si vede che l’Inter è in forma che l’ambiente è positivo, sono una squadra unita e felice. Quando una squadra acquisisce certi ritmi diventa forte e difficile da battere. Ci aspetta una partita veramente complicata, anche se da loro mancherà Nainggolan, un’assenza importante. In ogni caso l’Inter è pronta, ha fame di Champions e lo so perché ne ho parlato con Rafinha. A noi, invece, mancherà Messi: giocare senza di lui è complicato perché è il miglior giocatore del mondo e forse anche della storia. Ma io sono fiducioso, dobbiamo dimostrare che anche senza di lui possiamo fare bene“.

icardi

Marco Alpozzi/LaPresse

Non poteva mancare un commento su Icardi: “il fatto che sia alla prima esperienza in Champions League sembra una bugia, è uno dei migliori attaccanti del mondo. Inoltre mi sembra un vero capitano. Nel derby ha segnato un gol su 15 palloni toccati? E’ tornato Pippo Inzaghi. Nel suo gol al Milan non c’è nulla di casuale. Icardi è uno di quelli che segnano anche se hanno una sola occasione, non hanno bisogno di molto per fare danno. Per questo motivo deve essere sempre controllato. Poi in mezzo al campo hanno Brozovic, uno che ama il pallone e non si nasconde mai. L’Inter è una squadra molto sicura, ha un suo stile ed è convinta di ciò che fa. Sviluppano al meglio le loro idee e ci daranno battaglia.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery