Arrestato il Ken Umano: uno degli uomini più rifatti al mondo ammanettato dalla Polizia a Berlino [VIDEO]

ken umano arrestato

Il Ken Umano arrestato dalla Polizia di Berlino, Rodriguo Alves in manette nella capitale tedesca vestito di tutto punto

Il Ken Umano, protagonista all’ultima edizione del Grande Fratello e dei salotti di Barbara d’Urso, in completo rosa è stato arrestato a Berlino. Uno degli uomini più rifatti del mondo è stato portato in carcere dagli agenti delle forze dell’ordine perchè la foto sul suo passaporto non è somigliante al suo legittimo proprietario. Lo scatto sul documento di Rodriguo Alves è una foto risalente a prima che la chirurgia plastica cambiasse i connotati del volto del rifattissimo uomo.

È stato proprio il Ken Umano a riprendersi mentre la polizia lo ammanetta ed a spiegare sui social il perchè del suo arresto. “Sono stato fermato dalla polizia tedesca. – ha ammesso RodriguoVolevano controllare il mio passaporto e hanno visto che la foto non corrisponde al mio aspetto. E’ il vecchio passaporto, ho dimenticato di portare quello nuovo. Ora devo andare in ambasciata e chiedere un nuovo documento, per poter ritornare in Inghilterra”. 

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO <<<

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery