Pallanuoto – Presentato la nuova special edition della waterpolo ball man

  • LaPresse/ Fabio Ferrari

    LaPresse/ Fabio Ferrari

  • ARENA

    ARENA

  • ARENA

    ARENA

  • ARENA

    ARENA

  • ARENA

    ARENA

/

Arena Fin Wp Ball Man Centenary: il brand presenta la special edition waterpolo ball man in occasione del centenario della pallanuoto maschile

Si è svolta a Genova il 2 ottobre scorso la presentazione dei calendari ufficiali di Serie A1 di pallanuoto maschile e femminile, con un evento commemorativo in occasione del 100° campionato di Pallanuoto maschile.

Per l’occasione è stata presentata la limited edition del nuovo pallone FIN WP BALL MAN CENTENARY con cui verranno disputate tutte le partite di Serie A1 Maschile della stagione agonistica 2018/19.

L’edizione limitata del pallone sarà disponibile solo nella versione maschile WP-5, dalle misure regolamentari, circonferenza 68-69 cm e peso 410-440 gr.

Realizzato in gomma, grazie alla sua superficie porosa, il pallone non sfugge alla presa, permettendo quindi una perfetta aderenza ai polpastrelli. A decorare la superficie, c’è anche il logo del centesimo anniversario Waterpolo affiancato da 3 stelline dei colori simbolo della bandiera italiana.

Centrovasca, centroboa, portieri e attaccanti: questa palla soddisferà le esigenze di gioco di tutti i ruoli, portando in acqua lo spirito dell’eccellenza agonistica italiana!

FIN WP BALL MAN CENTENARY è la compagna ideale per una stagione appassionante di tifo, sport e divertimento in acqua, elementi naturali di arena, brand leader del settore waterwear per la produzione di accessori dedicati agli sport acquatici.

Il Pallone in edizione limitata è in vendita nei migliori negozi sportivi.
Prezzo consigliato al pubblico: 49,95 euro.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery