Antonio Conte al Real Madrid? Contatti tra Florentino Perez e l’allenatore

SportFair

Antonio Conte sempre più vicino al Real Madrid? Dopo i contatti di giugno potrebbe essere questo il momento giusto per il cambio di guardia

Il Real Madrid, nella persona di Florentino Perez, non sarebbe contento delle prestazioni della sua squadra e dell’allenatore Lopetegui. I Blancos sono quarti in campionato, a soli due punti dalla vetta, ma hanno collezionato due sconfitte nelle ultime due partite disputate. La prima è quella contro il CSKA Mosca in Champions League e la seconda è quella contro l’Alvares in Liga. Le prestazioni non al top della squadra che fu di Cristiano Ronaldo avrebbero riaperto le ipotesi che vedrebbero sulla panchina di Lopetegui Antonio Conte.

L’allenatore di Lecce, che fu contattato a giugno dopo il forfait di Zinedine Zidane, aveva rifiutato l’offerta, preferendo rimanere al Chelsea. Le cose però sono cambiate per Antonio ed allenare una delle squadre più forti al mondo potrebbe essere davvero un’alternativa allettante. Ora tutto sta nelle mani di Florentino Perez e nei prossimi risultati che il Real Madrid riuscirà ad ottenere. Come andrà a finire?

Condividi