Antonella Cavalieri torna a parlare di Dybala, l’ex fidanzata di Paulo sminuisce la storia con l’argentino: “eravamo giovani”

antonella cavalieri paulo dybala

Antonella Cavalieri parla della storia d’amore (ormai finita) con Dybala, la bellissima argentina non è più innamorata del calciatore della Juventus

Antonella Cavalieri dopo la rottura con Paulo Dybala tenta di rifarsi una vita e di farsi strada nel mondo dello spettacolo in Italia. Dopo aver presenziato come valletta a qualche programma sportivo, l’ex Wags è stata invitata nel salotto di ‘Casa Signorini’. Qui la bellissima argentina ha parlato della sua storia (ormai finita) con il calciatore della Juventus.No, non sono più innamorata di Dybala, tra di noi è finita a febbraio. Siamo stati insieme quattro anni, eravamo giovani”: ha detto la giovane Antonella a Signorini.C’è molta competizione e non è facile, non fai una vita normale, devi continuamente viaggiare e spostarti!”: ha concluso poi la Cavalieri riferendosi al tenore di vita da fidanzata o moglie di un calciatore.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery