Aida Yespica a “Vieni da me”, la venezuelana spiega la ‘separazione’ dal figlio: “ecco perchè non vive con me”

SportFair

Aida Yespica si racconta a ‘Vieni da Me’, nel programma di Caterina Balivo la bellissima venezuelana confessa il perchè suo figlio Aron non abita con lei in Italia

Aida Yespica si racconta a ‘Vieni da me’. La bellissima venezuelana parla della sua vita in Italia e della rottura con l’ex calciatore Matteo Ferrari, padre di suo figlio Aron. “Sono arrivata in Italia a 17 anni perché sognavo di lavorare nel mondo dello spettacolo. – ha raccontato Aida Yespica, l’anno scorso protagonista del Grande Fratello Vip – Mio padre non voleva perché era preoccupato che mi accadesse qualcosa. Poi in Venezuela è arrivato un agente che mi ha chiesto se avevo voglia di lavorare in Italia e sono partita. All’inizio ero davvero spaventata. Ho lavorato qui per tre anni quando facevo il Bagaglino e sono stata accolta dal calore della gente che mi ha fatto sentire a casa”.

“Mio figlio Aron è il mio regalo più grande. – ha spiegato la soubrette sudamericana – Da due anni non sta con me perché, a causa delle incomprensioni con il padre che, grazie a Dio sono risolte, vive a Miami con il padre. Io, però, ogni mese e mezzo vado da lui e ci teniamo in contatto con la tecnologia. Lui ha vissuto con me per sette anni ed è davvero difficile averlo lontano”.

Condividi