Volley – Tutto pronto per la 2ª edizione del Torneo Savallese

SportFair

Il 20-21 Ottobre si terrà al PalaGeorge il 2° Torneo Savallese. Al via per il secondo anno la kermesse firmata Savallese Trasporti al PalaGeorge, che quest’anno coinvolge 4 formazioni di A1 oltre a Millenium: Chieri, Firenze e Scandicci

Sabato 20 e domenica 21 Ottobre, nel weekend che precede l’inizio del campionato di A1, si terrà la seconda edizione del “Torneo Savallese Trasporti”. Ad ospitarla sarà la casa delle Leonesse, il prestigioso Palageorge di Montichiari (Via Giovanni Falcone 24), teatro delle sfide interne della formazione di coach Mazzola.

Le squadre partecipanti, tutte di A1, saranno, oltre alla Banca Valsabbina Millenium Brescia, Il Bisonte Firenze, Reale Mutua Fenera Chieri e Savino Del Bene Scandicci. Un torneo dall’altissimo livello tecnico dunque, molto atteso anche perché si svolgerà nell’ultimo weekend di preparazione pre campionato.

Le semifinali si terranno alla meglio dei due set ma con un terzo set obbligatorio, in caso una delle due formazioni si porti subito sul 2-0. Le finali seguiranno punteggio classico dei tre su cinque.

Programma: 
Sabato 20 Ottobre
– Alle 17.00 Prima Semifinale (in 3 set obbligatori) Savino del Bene Scandicci vs Il Bisonte Firenze
– Alle 20.00 Seconda Semifinale (in 3 set obbligatori) Banca Valsabbina Millenium Brescia vs Reale Mutua Chieri
Domenica 21 Ottobre 
– Alle 16.00 Finale 3°-4° posto (alla meglio dei 5 set) perdente prima semifinale vs perdente seconda semifinale. Al termine seguiranno relative premiazioni.
– Alle 19.00 (o a seguire) Finale 1°-2° posto (alla meglio dei 5 set) vincente prima semifinale vs vincente seconda semifinale. Al termine seguiranno relative premiazioni.

Accesso
L’ingresso nella giornata di sabato è completamente gratuito. Domenica è con libera offerta ai volontari della Protezione Civile del Gruppo Cinofili Leonessa, campioni di solidarietà e protagonisti di interventi operativi e di sostegno alla popolazioni colpite da calamità. I parcheggi esterni il palazzetto sono gratuiti (non sorvegliati). I parcheggi adiacenti il palazzetto sono riservati alle atlete, allo staff e agli sponsor.

Ristorazione
Per tutta la durata del torneo sarà attivo il servizio bar del PalaGeorge.

Media
L’intero torneo sarà trasmesso in streaming on-line via Facebook dalla pagina Obiettivo Volley (link diretto qui). Foto coverage del nostro media partner Rm Sport, Press coverage del nostro media partner Baloo Volley.

Sponsor del Torneo
I nostri sponsor dedicati dell’evento saranno:
– Savallese Trasporti: title sponsor dell’evento giunto alla 2° edizione, la nota società di trasporti si occupa di materiali speciali in sicurezza grazie alla tracciabilità con satellitare ed una polizza assicurativa per ogni carico. [www.savallesetrasporti.it].
– Banca Valsabbina: istituto di credito fondato nel 1898, con sede legale a Vestone (Bs) e sede centrale a Brescia, lavora con prodotti dedicati a famiglie, PMI, e giovani. [www.lavalsabbina.it].
– BM Carrozzerie: carrozzeria industriale che lavora furgonature, cassoni fissi e ribaltabili, tir, sponde caricatrici, ribaltatori omologati, gru, ponti [www.bmcarrozzerie.it].
– Casa Del Filtro: dal 1979 propone gamme complete di elementi filtranti intercambiabili e batterie, ideali per risolvere ogni problema di filtrazione e di energia [www.casadelfiltro.it].
– TecnoProget: esperti nel settore della progettazione e topografia, offrono servizi si assistenza, consulenza e progettazione venendo incontro alle esigenze di celerità della clientela [www.tecnoprogetsrl.it].

Condividi