Bettarini e Nicoletta a ‘Verissimo’ dopo Temptation Island Vip, la Larini: “per colpa di Stefano ho perso 6 chili”

stefano bettarini nicoletta larini Instagram @stefanobettarini1

Stefano Bettarini, Nicoletta Larini e Simona Ventura a ‘Verissimo’ dopo ‘Temptation Island Vip’: il trio intervistato da Silvia Toffanin

Stefano Bettarini, Nicoletta Larini e Simona Ventura a ‘Verissimo‘ dopo l’esperienza a ‘Temptation Island Vip’. Davanti a Silvia Toffanin, la coppia fidanzata da circa un anno e Super Simo hanno parlato di ciò che è prima  accaduto dentro al reality e poi una volta fuori dalla trasmissione.

“Temptation Island ha una struttura talvolta feroce. – ha detto Simona Ventura accanto alla coppia formata dall’ex marito e dalla giovane fidanzata – Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta. Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto. Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli”.

“È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. – ha affermato invece Nicoletta – Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili. Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery