WWE – Renee Young entra nella storia della federazione

SportFair

Renee Young entra nella storia della WWE: sarà la prima donna seduta a tempo pieno al tavolo di commento

La WWE (NYSE: WWE) ha annunciato due cambiamenti nei propri team: Renee Young sarà la prima donna ad unirsi a tempo pieno al banco dei commentatori del Monday Night Raw e Jonathan Coachman sarà il nuovo presentatore dei kickoff show dei pay-per-view targati WWE.

A partire da questa notte, Renee Young si unirà a Michael Cole e Corey Graves e sarà presente ad ogni appuntamento di Raw. La Young ha iniziato in WWE nel 2012 come intervistatrice nel backstage e commentatrice di Raw, SmackDown Live ed NXT. Al momento è parte integrante del team che commenta Mae Young Classic sul WWE Network. Prima di entrare in WWE, Renee Young ha lavorato nel The Score Television Network in Canada, accrescendo la sua reputazione come co-conduttrice del WWE Aftermath e intervistando per altri programmi personaggi di alto calibro come i Rolling Stone.

Jonathan Coachman, telecronista veterano con esperienza ventennale in programmi per la WWE, l’ESPN, l’MSG Network and per Golf Channel, porterà il suo stile unico ai milioni di spettatori in tutto il mondo sul WWE Network, YouTube, Facebook, Twitter e WWE.com come presentatore dei kickoff show dei pay-per-view WWE. Coachman inizierà questa sua nuova avventura domenica prossima, 16 settembre, insieme al WWE Hall of Famer Booker T, David Otunga, Sam Roberts e Peter Rosenberg in occasione del PPV WWE Hell in a Cell.

Condividi